IL NUOVO DIRETTIVO

 In Editoriale, Novità

Giovedì 10 maggio si è tenuta una affollata assemblea degli iscritti che ha discusso e approfondito la proposta di tavolo tecnico avanzata dalla Regione Emilia Romagna.
Seppur con evidenti perplessità sulle modalità e le tempistiche della proposta, l’assemblea ha dato mandato al nuovo direttivo di avanzare una bozza di lavoro molto stringente al prossimo Tavolo di Garanzia.
L’assemblea è stata anche occasione per rinnovare, come da Statuto, le cariche del Direttivo. Se alcuni consiglieri uscenti, come Roberto Spagnoli, Nicola Vignali, Simona Galli, a cui vanno i ringraziamenti di tutti gli iscritti, hanno deciso di lasciare spazio a nuovi elementi; altri hanno sentito il dovere di dare continuità al lavoro fatto sino ad oggi, come Marco Cacchioli, Nicolò Madoni, Gloria Guidi, Francesca Mariani e Sara Fusina.
Ai consiglieri riconfermati si affiancano i nuovi: Francesco Rinaldi, Martina Previ, Marco Biasotti, Giovanna Balsotti, Gigi Cavalli, Emiliano Rusconi, Valter Levi.
Riconfermato Presidente Marco Cacchioli, nella prima riunione del nuovo Direttivo verranno nominati il Vicepresidente e il Tesoriere.
La preziosa figura del dottor Daniele Uboldi è stata invece designata per rappresentare il Comitato in sede di tavolo tecnico.

Recent Posts

Leave a Comment

Contattaci

La nostra mission è preservare l'ambiente per noi e per i nostri discendenti.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search